E' stata una corsa contro il tempo, ma alla fine ce l'hanno fatta! Stremati, anchilosati, offesi persino nell'animo hanno dormito in auto, lungo le rive del lago di Van, lontano dalla gente. I curdi hanno riso della loro auto! Questa fiera popolazione di pastori e guerrieri non credeva che ci fosse al mondo un auto così piccola. Pensavano ad una barzelletta, ad uno scherzo, ad una invasione di nani. Abbattuti nei sentimenti, scoraggiati, Alessandro e Stefano sperano in una migliore accoglienza in Iran. Lì sì che l’italian style ha più considerazione!
giovedì 24 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ho visto ieri sera allo Sporting Marcello, il giovane mitico meccanico di Collodel, dicendomi di riferirvi de non fracar massa il motor soprattutto mentre attraverserete il rovente Medioriente. Mi raccomando, non distruggetemi quell'amore di pandina bianca, parola di pandista convinto, non c'é altra macchina al mondo della Panda, soprattutto se bianca e mod. Young. P.S. Noto la mancanza di commenti sulle varie razze femminili! E' un caso o state subendo delle forzate devianze sessuali?
Devianze sessuali? Pare che per i continui sballottamenti, buche, la prostata ne abbia risentito...ormai l'unico vero godimento è un bel pannolone lindo, nuovo e morbido.
bravissimo blogger.... e non farti venire le fisime da diminuzione di autostima!!!
quanto al supercitato T.B. ho saputo da fonti ufficiose ma MOLTO attendibili ke ha già pronto un altro articolo.... STRAMERITA QUESTO RAGAZZO!!!
gruppo dei NON figli di maria
..Per auto-stima intendi stima nella pandamobil? ....In tal caso sarà dura....
Quanto a T.B. mi unisco al coro. Attendiamo con trepidazione e gioia la sagace opera del maestro. Riuscirà a smascherare la "truffa" ordita da questi due CIALTRONI???
aiuto troppi complimenti mi fate venire ansia da prestazione ;-)
Posta un commento