venerdì 11 luglio 2008

Casse.

(…continua)
Sì, in effetti ci è voluto un po’ di tempo prima di riprendermi dalla festa, e poi sarà stata l’arterio, i trigliceridi, la trippa avariata, l’età o la birra ma……non mi ricordo più una beata mazza. Solo dei sporadici flash delineano qualche ricordo……vedo il Mauro vorticosamente ballare , le mostruose e cellulitiche chiappe del Paolo spiaccicate e stampate su ogni finestrino della Pandamobil, la bofonchiante e strascicata intervista al Marcello, il trenino con l’Alfonsina come locomotiva, Stefano (l’ex moroso) da Faenza che si inalberava perché voleva fare lui la locomotiva, Carlo, che era solo di passaggio, alla diciottesima birra….l’elezione delle reginette del turbofolk Christa e Alessandra….la solita telefonata del Sivio B. a chi di dovere per raccomandarle, le casse dell’impianto stereo del Puffo che saltano..un’amicizia quarantennale che finisce., la retata della polizia…no, quella no, quella è successa a Roma in quel hotel bordello….i ricordi si mischiano, tutto diventa confuso. Ho provato anche con l’ipnosi regressiva dove ho scoperto la memoria delle mie migliaia precedenti vite (nelle precedenti 999 sono stato un maschio di bradipo pigro, nell’ultima, quella attuale non è che sia cambiato molto a parte il bradipo) , ma niente da fare, nei ricordi c’è ancora questa voragine: che minchia è successo alla festa? ...Telefono a Stefano e a Alessandro….e chiedo.”..che minchia è successo quella sera? Vi prego ditemelo!..” …..Alessandro ha un’idea…. Prende il potatile s’attacca alla rete, digita velocemente sul browser http://turbofolkmongolrally.blogspot.com/ ed esclama deluso: “..ancora non si sa niente..”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...ed adesso chi lo spiega a CLAUDIO da Faenza che in realtà l'ex moroso dell'Alfonsina ero in realtà io, STEFANO...la confusione e lo stupore aumentano.. L'unico ricordo del trenino che ho è dietro al locomotore Paolo (meglio sempre stargli dietro!) in un movimento molto ska. Per il resto ricordo tutto, so tutto, ho ripreso tutto.... particolari scabrosi usciranno a puntate su CHI.
Sono anche un po' preoccupato, dopo la festa non s'è più aggiunto alcuno sponsor,che signfichi qualcosa? Per tutte altre nostre preoccupazioni 8siamo a -7 alla partenza) prego consultare www.tuttiimieidubbi.it.
Penultimo dubbio, fare la cena a Fais o no?
Ultimo dubbio, partire venerdì o sabato?
Che inferno!
Stefano

Anonimo ha detto...

.......colpa del correttore ortografico autoreferenziale del Bara, incorreggibile, sostituisce automaticamente qualsiasi parola con "Stefano".....mi scuso con Claudio D.L. da Faenza.......cazzo! Mi stava ancora sostituendo Claudio con Stefano!
(in realtà stavo scrivendo un pezzo "fetente" su Stefano che pero' ho censurato dimenticando di cancellare il nome)
Il Blogger