Riportiamo integralmente e fedelmente messaggio del team pervenutoci in tarda nottata:
“Purtroppo gli unici che si vogliono unire a noi per una foto ricordo sono i poliziotti ai posti di blocco. Forse che non siamo sufficientemente fotogenici per le donne uzbeke? Ingrate, con tutta la strada fatta per conoscerle.”
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Dopo questa sagace battuta vedrò di non ridere al vostro ritorno quando sarete battuti a sangue dalle vostre, sempre amate, Alessandra e Christa.
Comunque rimanendo in tema, il concetto di bellezza maschile varia notevolmente rispetto alle donne italiche. Le donne uzbeke, dopo millenni di storia e cultura, hanno sedimentato un gusto più evoluto. Piace l'uomo con spessore, che le avvolge e le schiaccia, insomma l'uomo in carne come me e Giovannone!!! Come diceva mio nonno: “...el magro fa miseria, el grass fa voja!!”.....
3 commenti:
Bhè, che dire, sono molto belle!
Se fossi io nelle vostre donne...
.... anche se c'è da dire che ci vuole una prova fotografica e tangibile che le avete incontrate veramente.... tipo dovevate fotografarvi con loro!
Ma forse questa non prova dell'incontro è quello che vi salva al vostro rientro.
Ciao,
Gigio
qui si batte la fiacca! i socc'mel bolognesi son gia' arrivati in mongolia, seguiti perfino da altri equipaggi partiti da londra e voi mi gigioneggiate in uzbekistan con le donne tendaggio?
dai che vi han superato perfino quelli del team 3 wise mongols e pure gli spagnoli partiti da madrid!
pedalate cialtroni! :)
..confermo le informazioni del precedente messaggio. Il passaggio nelle terre turcomanne e uzbeke ha rammollito i due. Il Team rallenta vistosamente e si lascia sedurre dagli agi e le mollezze di quelle terre esotiche. Propongo di inviare immediatamente come task force l'Alessandra e la Christa prima che l'onore sia compromesso definitivamente!
Posta un commento