Mattino presto, Vittorio Veneto – Milano, per poi ripartire senza pranzo alla volta di Trieste. Tutto secondo i piani, almeno fino a Verona dove le terribili inseguitrici deviavano verso Praga. Per fortuna! Le concorrenti, come si è potuto costatare, erano notevolmente elaborate, ben equipaggiate e dall'aspetto aggressivo. La nostra Pandamobil sembrava piuttosto un'auto di pensionati che per sbaglio passava di lì. Il viaggio fino ai 100 km l'ora è calmo rilassato. Sorpassato tale limite, la lamiera, il motore vibrano, sembra di non riuscire a superare il muro del suono, SEMBRA DI ESSERE DENTRO IL SUONO!!! Auto e camion che ci superano a destra e a sinistra. Il viaggio per noi deve ancora incominciare, le strade sono ancora familiari, i pensieri volano mentre i muscoli si muovono a ripetitivi scatti in quella scatolina bianca e scoppiettante....
(ascolta il resoconto della giornata cliccando il link in alto a destra Radio Web Turbofolk - Resoconto della giornata)
3 commenti:
immensa maesta' sia lode. e' possibile assistere alle telefonate alla equipo?
un suo fans
Maestà? Veda di andarci piano con gli insulti! ;-P
Sarebbe un po' problematico, bisogna concordare i giorni (per esempio oggi non è previsto nessun collegamento telefonico) e gli orari e poi bisogna vedere se l'equipo è localizzata su un territorio raggiungibile, insomma, veda lei, carissimo fans, se si vuole smarronare, si faccia sentire.
no, bè, io volevo solo dire che pure la mia opel3cavalli dopo i cento manifesta notevoli e diffuse insofferenze al suo compito motorio...da sempre però!
grrrr!!
robi
Posta un commento