Non gioia ma tristezza sottolineano le parole dei due nostri protagonisti. Il traguardo è finalmente raggiunto manca solo la “formalità” della consegna della Pandamobil all'organizzazione del rally. La fedele e intima compagna di un un'intero mese d'avventura viene lentamente e mestamente parcheggiata. Un ultimo e congiunto abbraccio forte forte forte prima delle pratiche d'asta, umidità agli occhi, qualche frase di commiato...povera. Diverrà forse sobria e anonima auto di una qualche impiegata mongola delle poste, nulla trapelerà della sua gloriosa storia se non qualche frammento adesivo, troppo adesivo, di qualche sponsor. La polvere incrostata di decine di paesi attraversati ricorderanno alla carrozzeria altre più ardite gesta. Nel nostro modesto blog il team ci racconterà ancora quei pochi giorni di relax prima del ritorno a casa, la vita in quella città così lontana, Ulan Bator, della sua così diversa gente, ma non sarà la stessa cosa......(buon ascolto e.....a domani!)
(ascolta il resoconto della giornata cliccando il link in alto a destra Radio Web Turbofolk - Resoconto della giornata)
Chi volesse essere informato esclusivamente sulla festa del ritorno di Alessandro e Stefano, sulle date di proiezione delle foto, filmati e racconti del rally, ricordo che è attiva una newsletter, l'iscrizione avviene qui.
8 commenti:
Bravi ragazzi!! Complimenti siete stati grandi!! Godetevi il meritato riposo.
Ciao
Leonardo
Ok per il riposo, ma non dimentichaimoci la festa per il rientro.
Propongo un "sardea party" con formula Open
E cavolaccio anca stavolta...ne toca portaseli a casa!!
Dunque, propongo di raccogliere acqua di lacrime mongole con polvere di social-panda e soprattutto alito (o alezzo ascellare) di equipaggio maleodorante!! ho pronto il brevetto e se me scoltè..vendemo anca questo!!!!
che invidiaaaa!!
'amagliettara
immensi. co torne' bira al bianconiglio
sul sito del mongolrally gia' si parla dell'edizone 2009: che faccio vi segno come equipaggio? tra qualche mese ci dovrebbe essere a disposizione un fiat fiorino strepitoso...
Oppure preferite fare la transamazzonica in maggiolone?
ma anche l'india-nepal in ape 150 non sarebbe male.. :D
un vostro fans
p.s. il sior bloggher e' un canchero. Lui sa perche'.
il bloggher sara' anche un canchero, ma anche questa volta ha fatto il suo "sporco" lavoro tenedoci allegramente informati. bravo bloggher!
ma le disco di ulaan bator come sono?
Che devo dirvi ragazzi! Il blogger deve essere canchero, è la sua natura!
Posta un commento