Lunedì 18 agosto 2008 - ore 21.08 (ora locale). Con vodka, dichiariamo chiusa l'avventura!
....almeno questa volta si finisce in bellezza!!! (mmmmmm....però,... hai capito queste collaboratrici del Mongol Rally........)
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
NON e` una collaboratrice del Mongol Rally e addirittura NON e` mongola, ne` cinese, koreana, taiwanese o altro. Strano a dirsi ma e` russa! Ma questa e` un`altra storia. Ciao. Anonimo mongolo....
Un saluto da un trevigiano che vive a madrid ma ha la casuccia dalle parti del team "turbo". Un mio compagno di appartamento a madrid (un pazzo irlandese) ha deciso all'ultimo di partecipare al rally mongolo, pero' lui dopo aver sbagliato strada adesso è appena entrato in mongolia... beh adesso è un po' in ritardo no? il team è "last minute paddies" Comunque onore a voi... siete dei grandi!
Ciao sono Alessandro ed oggi stò risfogliando il blog tranquillamente seduto nel mio ufficio. E' un bel effetto, non c'è che dire. Fa piacere che ci siano anche visitatori occasionli, come il nostro amico trevigiano-madrilegno. Per strada abbiamo trovato altri teams che hanno "improvvisato" il viaggio. MASSIMO RISPETTO. Il nostro atteggiamento è stato una via di mezzo .... abbiamo preparato, ma senza esagerare. Comunque per la cronaca, alla data della festa del 16, c'erano circa 50-60 auto arrivate su 300. E' vero che chi ha cercato di valicare la frontiera a nord è stato bloccato dalla burocrazia mongola, ma c'erano e ci sono ancora tante macchine che vagano per l'Asia. In bocca al lupo a tutti !!! Ciao
Ciao sono andrea il tevigiano-madrileño. Allora l'irlandese non ha proprio sbagliato strada ma non l'hanno lasciato passare in Azerbaijan e dalla Gergia (!!!) non lo lasciavano passare in Russia.. e se pensiamo a cosa successo poi in Georgia già avevano pronta la invasione in quei giorni credo... Poi e' stato bravo perchè ha corso solo per 2 settimane ma adesso ha raggiunto altri 6 team... e hanno formato una carovana. Complimenti a voi e in bocca a lupo a Liam (il pazzo irlandese)
4 commenti:
NON e` una collaboratrice del Mongol Rally e addirittura NON e` mongola, ne` cinese, koreana, taiwanese o altro. Strano a dirsi ma e` russa! Ma questa e` un`altra storia. Ciao.
Anonimo mongolo....
Un saluto da un trevigiano che vive a madrid ma ha la casuccia dalle parti del team "turbo".
Un mio compagno di appartamento a madrid (un pazzo irlandese) ha deciso all'ultimo di partecipare al rally mongolo, pero' lui dopo aver sbagliato strada adesso è appena entrato in mongolia... beh adesso è un po' in ritardo no? il team è "last minute paddies"
Comunque onore a voi... siete dei grandi!
Ciao sono Alessandro ed oggi stò risfogliando il blog tranquillamente seduto nel mio ufficio.
E' un bel effetto, non c'è che dire.
Fa piacere che ci siano anche visitatori occasionli, come il nostro amico trevigiano-madrilegno. Per strada abbiamo trovato altri teams che hanno "improvvisato" il viaggio.
MASSIMO RISPETTO. Il nostro atteggiamento è stato una via di mezzo .... abbiamo preparato, ma senza esagerare.
Comunque per la cronaca, alla data della festa del 16, c'erano circa 50-60 auto arrivate su 300. E' vero che chi ha cercato di valicare la frontiera a nord è stato bloccato dalla burocrazia mongola, ma c'erano e ci sono ancora tante macchine che vagano per l'Asia.
In bocca al lupo a tutti !!!
Ciao
Ciao sono andrea il tevigiano-madrileño.
Allora l'irlandese non ha proprio sbagliato strada ma non l'hanno lasciato passare in Azerbaijan e dalla Gergia (!!!) non lo lasciavano passare in Russia.. e se pensiamo a cosa successo poi in Georgia già avevano pronta la invasione in quei giorni credo... Poi e' stato bravo perchè ha corso solo per 2 settimane ma adesso ha raggiunto altri 6 team... e hanno formato una carovana.
Complimenti a voi e in bocca a lupo a Liam (il pazzo irlandese)
Andrea
Posta un commento