lunedì 26 maggio 2008

Bisturi e martellate...

La sala operatoria è ormai vuota, i bisturi sono disinfettati, il paziente dorme sedato....Il fantomatico "meccanico di Lucio" s'è però dato alla macchia, troppo grave il paziente per avere qualche chance di farcela. Alternatori, pistoni, cinghie, ammortizzatori, non c'era più segno di vita, pressione sotto i tacchi, battito pari a 0. La Panda agghia a passà 'a nuttata. Se domani dalla marmitta esalerà ancora un seppur minimo respiro, ce la farà.
Altrimenti dateci per sconfitti. Le magliette stampate all'uopo le useremo come petali di rose al funerale della Panda.
A proposito di magliette, pare che le taglie siano un po' troppo "large". Maschi palestrati si trovano bene con una S,la pancetta con maniglie dell'amore del uomo medio vibra comoda sotto una L.
Rimangono ancora una marea di XL e perfino delle svalutatissime XXL che si portano via per niente.
In fase di produzione delle "XS", "XXS" e "modello Brunetta" per sopperire all'inconveniente. Proseguono le prenotazioni.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grande blogger !!!!
miticoooo.......

Anonimo ha detto...

Grazie grazie a nome suo.
Il Blogger in questi giorni è impegnatissimo, malefici virus vengono a visitare il blog creando lo scompiglio generale. Ma LUI, l'esimio Gianfra, li sconfiggerà tutti con il supporto di IGNAZIO e le sue temutissime truppe d'assalto.
Propongo la creazione di un apposito Fan Club del Blogger Gianfra HI NRG.
Stefano

Anonimo ha detto...

Azzarola, ma la macchina è targata ancora Vicenza...

Portatela dall'esorcista prima di partire!

Unknown ha detto...

Ciao cari conavventurieri (mi è uscito così! non so che vuol dire ma mi piace!!!)

Bella la macchina, belle le magliette, belli voi (oddio, insomma, carini via!)...
Ho letto che le vostre maglie sono larghe.. beh consolatevi, noi abbiamo il problema opposto;)

Che progetti avete per la macchina?!? Sono curioso...:)

Anonimo ha detto...

Progetti? FARLA FUNZIONARE!!!!
Non faremo altre modifiche, rigorosamente di serie. Niente snorkel, niente molle rinforzate, niente gancio di traino, niente portellone supplementare.
Modifiche previste?
Una presa accendisigari, il portapacchi, 1 fanale supplementare, 2 ruote di scorta sul tetto, taniche, attrezzi e camere d'aria + una pompa a pedale per l'aria. I sedili reclinabili per copule selvaggie con donne turkmene li ha DI SERIE.
Hai dei suggerimenti, o tu che hai il mezzo bello lucido e pronto?
Grazie per i complimenti, almeno sul blog si è creato un gran bel gioco di squadra, oggi scrivo io, domani tu e così via.... Non abbiamo ancora deciso nulla, ma forse non passiamo per Praga, troppo dispersivo... magari ci si saluta a Mestre? Importante ritrovarsi tutti ad UB il 16 agosto... MAH!!!! Mollo un attimo le mani dalla tastiera e le porto in basso....
Ciao Massimo!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo. Per le magliette: scambiamocele!!!!

Unknown ha detto...

il mio mezzo bello lucido e pronto non è poi così pronto...
Nel tragitto da Torino a Bologna di 2 settimane fa ci siamo accorti di un leggero consumo anomalo d'olio... 2,5kg in 400km!!!!!
Ora sto girando con un motore nel baule in attesa di trapianto!

Suggerimenti?!? procuratevi un pò di filtri benzina di ricambio, costano poco e vi possono salvare da intasamenti dovuti a benzine schifose.

coprisedili estivi (quelli che fanno respirare)

ancorate molto bene il portapacchi (ho visto un sacco di foto con portapacchi in terra)e controllate il serraggio delle staffe durante il viaggio

proteggete serbatoio e tubi benzina...

ah... sesso protetto mi raccomando :)

per le magliette io ci sto!(adoro le vostre) alla partenza in segno di fraterna amicizia sportiva e gesto beneaugurante?!? solo... noi siamo 3 taglia m! ;)

Anonimo ha detto...

Aggiudicato per lo scambio a Milano alla partenza!
Augurti per il trapianto, effettivamente necessitereste altrimenti di un DC9 con rifornimento in volo/viaggio con quel consumo d'olio!!!
Il portapacchi mi aveva già fatto pensare quando l'ho recuperato per 20 euro tutto arrugginito dallo sfasciacarrozze, non mi convince l'attacco posteriore e sicuramente lo faremo rinforzare!!!!
A presto
Stefano

Anonimo ha detto...

...equipaggi di soli uomini quindi?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

a quanto pare...
ma guarda che noi siamo molto carini!!! ;)