giovedì 1 maggio 2008

Finalmente! Ecco il bolide!

Da Verona ad Anzano, ecco il bolide assalire l'asfalto senza nemmeno fermarsi per un guasto alla frizione o ai freni, a piena velocità sfidando gli autovelox a certificare una velocità superiore agli 80 km/h. Promette bene il veicolo. Non accendendo il sistema di climatizzazione, non usando l'accendisigari (che non c'è) e spegnendo i fari, il motore non si surriscalda anzi sembra quasi un normale macinino da caffè. Presto ad Anzano, presso il meccanico di fiducia di Stefano quest'auto divverrà qualcosa di cui, in Mongolia, si parlerà per anni e anni: una leggenda!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

1. maggio, sventola bandiera rossa (si può ancora dire "rossa"? Ed ha ancora senso?).
La Panda è arrivata dal meccanico proprio quando questo ha pensato di far festa...facendo ponte e serrando i cancelli. LEI giace lì, sola, abbandonata, sotto la pioggia e non assicurata. Prima di lunedì non sapremo se per lei (e per noi) ci sarà speranza di farcela o meno. Ma d'altronde, con 500 Euro che c'è costata (+ 400 di passaggio, boia mondo) cosa volete comprare al giorno d'oggi? Ci vogliono sponsor, altri sponsor, prima di finire in centro a mendicare con frasi tipo "c'hai mica 100 lire?, è per prendere il tram..."
Stefano

Anonimo ha detto...

E' targata VI in onore della mamma del Tommy, vicentina doc. Ci ha promesso una torta gigante per il viaggio. Pensavamo di metterla sul tetto (la torta!)legandola con delle cinghie elastiche e tagliare delle fette solo nei momenti di necessità e sconforto. Finirà presto.
Stefano

Anonimo ha detto...

Spiccioli .... spiccioli .... c'avete degli spiiiicioli ? ( citazione da una puntata di South Park )

Anonimo ha detto...

Comunque già a guidarla per poco più di cento Km, si sente che è docile e già propensa/rassegnata all'avventura che l'attende. Animo mite e fiero al tempo stesso. Penso ci darà tante soddisfazioni !!!!