L’inizio settimana procede come sempre. Ancora nessuna Panda, ancora nessuno sponsor. I visti stancamente e spossatamente, uno dopo l’altro, procedono nel loro tentennante iter. Il nostro team tra commedie all’italiana, vin bon e carboidrati flaccidamente perde forma, consistenza forse determinazione. Mai come ora la Mongolia pare un paese così lontano, così irraggiungibile così astruso. Finiti gli echi mediatici agli uomini non rimane che crogiolarsi con la loro impotenza. Ogni piccola cosa diventa gigantesca e insormontabile: quali indumenti di ricambio portare, quali e quanti viveri portare…e se invece della Panda usassimo un dromedario? Ma all’improvviso ieri primo aprile una telefonata. Il Consorzio Campano Mozzarella di Bufala vuole sponsorizzare il team…..era una bufala......., era il primo aprile............
5 commenti:
Cogito, ergo sum.
Magno, ergo perdo forma e determinazione...
Non mi piace questa associazione.
Non vorrei che spaventassimo troppo i nostri potenziali sponsor con notizie false e tendenziose, ergo comuniste come direbbe qualcuno con la crapa pelata (ma cammuffata)!
Alcuni sponsor si sono materializzati, con promesse più o meno allettanti. Pertanto, fidatevi, fidatevi e fidatevi, saremo un ottimo veicolo (in tutti i sensi) pubblicitario alternativo ai media imbavagliati.
Volete pubblicizzare la vostra discarica abusiva? In Kazakistan sono pieni di scorie radioattive e potrebbero essere interessati.
Volete far conoscere ai turkmeni, tradizionalmente restii al genere, i vosti filmini hard amatoriali in super8? Pronti!
Finanziamenti a tassi di usura?
Armi chimiche?
Uranio impoverito?
Borse Gucci taroccate?
Una falsa cordata di imprenditori per rilevare l'Alitalia?
Un finto partito per raccogliere il finanziamento ai partiti?
Basta chiedere, con qualche centinaio di Euro i vostri problemi di comunicazione saranno risolti con la nostra famosissima Panda che già esiste, ma il problema è sapere dove....
Avanti, un atto di coraggio
Stefano
..dimenticavo, il nostro blogger in carica è proprio bravo.
A lui la pubblicità la "famo a gratis"
Stefano
Ma come si scrive "sopressa" in mongolo?
Dunque, ci sono, come sempre, due scuole. In veronese si scrive soppressa, in vicentino sopressa...in mongolo, non essendoci ancora il maiale, almeno sino all'arrivo del nostro porco-team, si dice: "тэг" , cioè "niente".
ps: per ulteriori delucidazioni visitare il sito di traduzione online English/Mongolian http://www.dic.edu.mn/
Avviso ai naviganti in rete:
in fondo a questa pagina (ma proprio in fondo) c'è lo spazio per lasciare messaggi pubblici, domande e quant'altro. Anche il nostro fan Claudio potrà utilizzarlo. Si è infatto perso nei meandri del blog, mandando messaggi di vario genere cliccando sul reggiseno della cantante mongola nel filmato You Tube, sull'orecchio sinistro della foto del Tommy, sul pezzo di destra della soppressa (o sopressa).
Invece per domande dirette, esplicite, segrete e quant'altro, potete cliccare a destra alla voce Contattaci. Il blogger ci passa quasi tutto, filtrando scrupolosamente con zelo di agente del KGB i virus, gli spam ed altre porcherie varie.
Mi sa che se andiamo avanti così supereremo i contatti del vecchio blog Fregona-Istanbul. Avanti così, non perdete ancora tutta la fiducia in noi. Illudeteci...
Stfn
Posta un commento