giovedì 18 dicembre 2008

Tutto è bene quello che finisce bene e...l'ultimo scriva due articoli......

Sì, è proprio finita a tarallucci e vino e qualche shakerata simil ballo la serata di presentazione del filmato del Mongolrally 2008 da parte del nostro team Turbofolk. C'erano un po' tutti. Gli sponsor, l'onlus, metà e dolce metà dell'equipaggio fratello dei Tuff e Tadè (Tuff? Tadè? Quale dei due?..Mah..capirci qualcosa!) giunto appositamente da Milano, gli amici tutti, Giovannone, emeriti sconosciuti, vecchi sbevazzoni e candidati alle elezioni primarie del Partito Democratico locale non ancora inquisiti. Immancabile la presenza di colui che ha magistralmente immortalato le gesta, con centinaia di articoli, di questi due emeriti cialtroni: Tommaso Bisagno. Che dire di quest'uomo il quale, da questa estate sempre accompagnato dalla solita, prestante, insaziabile groccolona russa, nonostante l'enorme sperpero d'energia, riesce a partorire ben due articoli in ben due distinti periodici locali? Svelaci, o Tommaso, il segreto e non raccontarci la solita beota storia delle pilloline blu........Cliccando sulle immagini, le potete ingrandire e quindi leggerne il contenuto. Gli Articoli sono tratti dal Quotidiano “Il Gazzettino” e il periodico locale “Il Quindicinale”. Cosa altro aggiungere dell'avvenimento......qualche centinaio di persone, qualche problemino tecnico nella proiezione, musica non male, Spazio Mavv....spazioso...il fimato? Un cine-panettore. Rutti scoregge e parolacce rigorosamente in dialetto mongolo del nord.
Un saluto a tutti (snif, snif).


6 commenti:

Anonimo ha detto...

nego risolutamente l'utilizzo di pilloline blu e apro la raccolta di idee per la prossima estate di stefano, dopo istanbul in bici e ulanbator in macchina.
la cina in vespa?
castelmonte a piedi?
montaner saltellando su un piede solo?
in ogni caso, saro'lieto di scriverne
ringrazio il blogger per il feticismo nei miei confronti.

Anonimo ha detto...

Il blogger non viene mai ringraziato abbastanza, ma se poi penso alla famosa bolletta telefonica... il blogger non lo si picchia mai abbastanza: e daje, menamolo!
A riguardo delle preziose indicazioni per la prossima estate suggeritemi poc'anzi dalla graffiante penna di TB, preciso che i viaggi demenziali li compio solo negli anni pari. Ci si vede nel 2010.
Che ne dite del viaggio lungo le coste atlantiche a bordo di un'Ape camper?
Stefano B

Vecchio Cammello ha detto...

..Dovere, carissimo Tommaso........
Quanto alle future imprese dei due cialtroni, spero che prendano in considerazione le mie due proposte:
1) Inviati per un mese (il mese di dicembre) da "Lucignolo - Italia 1" immersi nella movida del delta del Po, tra zanzare, fenicotteri e pesci siluro....
2)Attraversamento del deserto del Sahara in pattini a rotelle.

..quanto alle bollette telefoniche, dall'alto dei miei menischi e femori rotti e dai miei occhi pesti, ad onor del vero e a mia discolpa, devo precisare che il 98 per cento del traffico generato dai nostri eroi era di natura prettamente privata (telefonate alle morose (1%) e a numeri a pagamento (97%)). Solo un misero 2% avveniva con il sottoscritto e con il lettori del blog!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, se supereremo l'ultima fatica (scaricare le foto) il blogger dovrà ancora pubblicare tutte le foto della serata.
E per Natale potrebbe pure fare un bel libretto, stampando tutte le pagine del blog.
Che buono questo blogger, dice che lo farà pure per l'altro blog Fregona-Istanbul.
Stefano

Vecchio Cammello ha detto...

..illazioni, semplici illazioni...

Unknown ha detto...

Ciao,
scusate l'intrusione nel vostro blog, ma ieri sono riuscito (siamo riusciti, io e il mio socio) ad iscriverci al prossimo mongol rally!!!
per questo, sto cercando di avere qualche informazione in più da persone che questa avventura l'hanno già vissuta e che possono rispondere alle mille domande e dubbi del day after..
la mia mail è simonebanfi@gmail.com, spero leggiate questo commento e vogliate aiutarci!
grazie mille già da adesso!
ciao
simone