Cari i miei piccioncini, grandi eventi vi aspettano per la festa del 4 luglio. Approfittando delle ferie e del gruzzolotto di miliardi di vecchi marchi della repubblica di Weimar messi a mia disposizione del nuovo sponsor del team la “VolksBank – Filiale di Vittorio Veneto”, mi sono recato in Croazia alla ricerca di nuovi talenti. Il mio viaggio si è dovuto fermare a Rokovci prossimo alla Serbia per colpa di un vecchio partigiano di Tito che ha avvertito tutta la popolazione locale che il conio di vecchi marchi era fuoricorso da 80 anni. Poco male, fra qualche anno questi “vetero comunisti” spariranno anche dalla Croazia come sono spariti dall'Italia e allora sì, che riuscirò a riciclare i milioni di buoni del tesoro Argentini, i bond Parlmalat e Cirio che ancora mi sono rimasti in saccoccia! Che dire, senza soldi e con una fame da lupo mi sono dovuto infiltrare nelle cucine della locale “sagra del cevapcici(o)” fingendomi cugino del sindaco. Nel ben mentre rosicchiavo, le mie orecchie udirono qualcosa di meraviglioso, alzai gli occhi e vidi d'innanzi a me, ballonzolante ed eterea, Lepa Velušcek: la pantera della Schiavonia. Inutile cercare su internet il suo nome, essendo una giovane promessa del Tubofolk le notizie latitano. Non è proprio come Svetlana Raznatovic, in arte CECA o Severina (vedi filmati yuotube sulla destra) ma penso che con due sopresse e una forma di montasio quasi quasi riesco a portarvela in Italia per il 4 luglio. Se no,... peggio per voi! ......Ahhh, (sospiro)..Lepa....Lepa.....
mercoledì 25 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Il pessonaggio incarna in tutto e per tutto lo spirito TurboFolk. L'accordo s'ha da fare balli e musiche TurboFolk. Siamo disposti a sacrificare una porchetta per l'ingaggio.
Nel caso non potesse venire di persona, propongo di recuperare un CD e una controfigura da utilizzare con il playback.
Qualcuno fermi il blogger, ripeto, qualcuno blocchi il blogger prima che faccia altri danni! A causa delle sue continue e volgari illazioni sul nostro conto, si sono già defilati 4 dei 5 sponsor che avevamo faticosamente portato a casa. Ci rimane ancora solo il Dan che però ci sta ricattando: rimane come sponsor solo se ce lo portiamo nel bagagliaio della Panda fino a Belgrado per fargli conoscere Ceca Raznatovic. Dalle notizie che abbiamo il personaggio(Ceca) vive blindata e protetta dalle ex milizie del suo defunto marito, il tuttora temutissimo comandante Arkan! Meglio sacrificare il blogger o il Dan?
Stefano
...ma se il Dan a forza di gozzovigliare e piluccare alle feste si è ingrassato come un tricheco, come me lo spiegate che ce lo fate stare dentro il bagagliaio di una Panda?
E ddaaaiii!!! Un altro sponsor che se ne va!!!
Frankie(@@)
Perchè dentro, la Panda?
Non potete legarlo saldamente all'esterno sul bagagliaio insieme alle 4 ruote?
Come antifurto l'efficacia è assicurata!
Posta un commento